“BIBLIOTECHE VOLANTI”, COMUNE DI FONDI PRIMA NELLA GRADUATORIA DEL CEPELL

Il Comune di Fondi è risultato primo nella graduatoria nazionale del Cepell – Centro nazionale per il Libro e la Lettura (MIC), con il progetto “Biblioteche Volanti #2”, ideato e realizzato dall’Associazione Culturale Leggimi Sempre.

L’iniziativa, che ha ottenuto un finanziamento ministeriale di € 37.764,00, cui si aggiunge il cofinanziamento di € 2.000,00 del Comune di Fondi, consiste nell’organizzazione di una grandissima manifestazione di promozione della lettura per bambini in età prescolare (0-6 anni), della durata di 12 mesi (ottobre 2025-settembre 2026).

Alla luce dell’importanza del contributo su un tema per il quale le risorse degli enti locali sono sempre troppo poche, e accolta la richiesta della presidente dell’Associazione organizzatrice Cristina Gattamorta, abbiamo deciso di organizzare una conferenza stampa per illustrare il progetto.

La conferenza stampa si terrà giovedì 16 ottobre 2025, alle 16:30, presso la sala conferenze del Castello Caetani (primo piano – Piazza Matteotti).

Articolo precedente

CISTERNA, AL VIA IL CORSO DI LICENZA MEDIA PER ADULTI

Articolo successivo

SERMONETA E BASSIANO FESTEGGIANO I 100 ANNI DI ROSA MACERA

Ultime da Cronaca