Sul personal computer migliaia e migliaia di filmini, video e immagini pedoporngrafiche: arrestato dalla Polizia Postale un 53enne di Cori
È stato arrestato un 53enne, originario di Latina, ma domiciliato a Cori, con l’accusa di pedopornografia dalla Polizia Postale di Latina, su richiesta della Procura di Roma competente per materia. L’uomo, operaio di professione, aveva nel suo pc una serie infinita di materiale pedopornografico tra video (tra cui circa 300 filmini) e immagini. Sono stati i poliziotti della Postale a risalire al suo ID e ad effettuare una perquisizione che ha dato esito positivo con il ritrovamento della immagini video.
Il 53enne, nell’ambito dell’interrogatorio di convalida dinanzi al Gip del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario, ha spiegato di aver preso tutte quelle immagini e quei video su un sito Internet. All’esito dell’interrogatorio, il 53enne, assistito dal suo avvocato difensore, è stato lasciato ai domiciliari dal giudice.