Sabaudia, i Carabinieri della Stazione di Latina Borgo Grappa denunciano un quarantenne per porto di oggetti atti ad offendere
Nel corso del pomeriggio di ieri, 7 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Latina Borgo Grappa hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 40 anni residente del posto, già noto alle Forze di Polizia, per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Nello specifico i Carabinieri, durante un normale controllo alla circolazione stradale a Sabaudia, hanno fermato l’indagato alla guida della propria autovettura.
I Carabinieri, a seguito di perquisizione personale e veicolare, hanno rinvenuto nella disponibilità dell’indagato, un coltello a serramanico e una modica quantità di “cocaina” e, pertanto, l’uomo è stato anche segnalato alla competente Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro, significando che la sostanza stupefacente, nell’ambito delle disposizioni che saranno imposte dall’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta ad analisi di laboratorio, quantitative e qualitative.