Colto dal malore mentre lavora a Formia: tragedia per l’operatore ecologico della Frz, Casimiro Mazzetti, 50 anni
Tragedia a Formia dove un operatore ecologico di 50 anni è morto stamani, 6 ottobre, mentre stava lavorando. Il dramma è avvenuto in via Rubino, quando l’uomo è stato colto da un improvviso malore mentre era impegnato nel proprio servizio. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.
Immediato il cordoglio pubblico dell’amministrazione pubblicato sui social.
“L’Amministrazione Comunale di Formia esprime profondo cordoglio per la scomparsa improvvisa di Casimiro Mazzetti, operatore della FRZ, deceduto questa mattina a causa di un malore mentre era impegnato nel proprio servizio sul territorio comunale.
Casimiro Mazzetti ha rappresentato un esempio di dedizione e professionalità, svolgendo quotidianamente il proprio lavoro con senso del dovere e spirito di servizio verso la comunità. La sua scomparsa lascia un profondo vuoto tra i colleghi, nei cittadini e in tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo e apprezzarne le qualità umane e lavorative.
Il Sindaco Gianluca Taddeo e l’Amministrazione si uniscono al dolore della famiglia, dei colleghi della FRZ e di tutta la cittadinanza, esprimendo la più sentita vicinanza in questo momento di lutto”.