Premiati in una partecipata cerimonia gli avvocati del Foro di Latina che tagliavano il traguardo dei 50 anni e dei 35 anni.
La cerimonia, che ha avuto luogo presso la Corte d’Assise del Tribunale di Latina martedì 30 settembre, ha visto la partecipazione sentita di molti avvocati che hanno celebrato i loro colleghi che compivano rispettivamente i 50 e i 35 anni di onorata professione.
A tagliare il traguardo del mezzo secolo di avvocatura sono stati in tre: Angelo Fiore, Roberto Maggiore e Domenico Colantoni. Diversi, invece, gli avvocati che hanno festeggiato i 35 anni: in tutto 42 professionisti. Gli avvocati hanno ricevuto una targa che fotografa un momento di passaggio importante per le loro carriere.
L’aula della Corte d’Assise era gremita in una giornata in cui non c’era molta affluenza in Tribunale. Eppure si potevano sentire gli applausi calorosi per una cerimonia che ha visto il giuramento anche di giovani avvocati che iniziano la professione.