ANCORA CONTROLLI ALLE MINI VELE: DENUNCIATO UN GIOVANE, CON SÈ CARTUCCE E HASHISH

Screenshot

Servizi straordinari di controllo del territorio “Alto impatto” eseguiti dai Carabinieri. Denunciato un soggetto

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio, nell’ambito del cosiddetto “Alto impatto”, finalizzati alla prevenzione e al contrasto della criminalità diffusa e al traffico di sostanze stupefacenti svolti da militari del Comando Provinciale Carabinieri di Latina, con il supporto di personale sia della Squadra d’Intervento Operativo sia dell’8° Reggimento Carabinieri Lazio che del 10° Reggimento Carabinieri Campania.

Nelle ultime giornate, dal 27 settembre sino alla giornata di ieri, 30 settembre, sono stati svolti diversi servizi, anche in orario notturno, all’esito dei quali si è proceduto a deferire, in stato di libertà, un uomo alla Procura della Repubblica di Latina.

Nello specifico, si è proceduto alla denuncia nei confronti di un giovane di 21 anni del posto, già noto alle forze di polizia, per il reato di detenzione illegale di munizioni. In particolare, i militari dell’Arma, dopo aver proceduto al controllo del 21enne che era alla guida di un’autovettura a lui in uso, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare nei confronti dell’indagato, rinvenendo all’interno della sua abitazione, due cartucce calibro 380 e 9X21 e una modica quantità di hashish, il tutto posto a sequestro.

Pertanto, l’uomo, oltreché ad essere stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione illegale di munizioni, è stato altresì segnalato alla competente Autorità Amministrativa, quale assuntore di sostanza stupefacente. Nel corso dei servizi svolti, per i quali sono state complessivamente impiegati 72 militari e 32 autovetture, sono state complessivamente controllati 249 soggetti e 129 veicoli, nonché eseguite 4 perquisizioni.

Articolo precedente

SI SPACCIA PER CARABINIERE PER UN BONIFICO BANCARIO, 72ENNE DI PRIVERNO RAGGIRATO: TROVATO IL TRUFFATORE

Articolo successivo

MUFFE, INCROSTRAZIONI E INSETTI: CHIUSA DAI NAS UNA TAVOLA CALDA. MULTATI UN LOCALE E UNA PIZZERIA

Ultime da Cronaca