Latina, servizi straordinari di controllo del territorio cd. “Alto impatto” eseguiti dai Carabinieri del Comando Provinciale
Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio cosiddetto “Alto impatto”, finalizzati alla prevenzione e al contrasto della criminalità diffusa e al traffico di sostanze stupefacenti svolti da militari del Comando Provinciale Carabinieri di Latina, con il supporto di personale della Squadra d’Intervento Operativo sia dell’8° Reggimento Carabinieri Lazio.
Nella giornata di ieri, 27 settembre, sono stati svolti diversi servizi, anche in orario notturno, che hanno riguardato soprattutto il quartiere di via Helsinki e via Kennedy, all’esito dei quali sono stati complessivamente controllati 73 soggetti e 51 autovetture, nonché effettuate 3 perquisizioni.
In tale contesto, un ragazzo di 27 anni del posto è stato segnalato alla competente Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di una canna contenente hashish, sottoposta a sequestro amministrativo.