Latina, i Carabinieri della Stazione arrestano una cinquantatreenne in esecuzione a un ordine di detenzione domiciliare
Nella giornata di ieri, 19 settembre, i Carabinieri della Stazione di Latina hanno tratto in arresto una donna di 53 anni del luogo, già nota alle forze di polizia, in esecuzione di un’ordinanza di espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Roma, poiché condannata alla reclusione di 10 mesi per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti, commesso nel novembre del 2024 a Latina. Si tratta di Antonietta De Rosa, appartenente all’omonima famiglia di origine rom, da anni attiva nelle attività di spaccio a Latina.
Leggi anche:
TELECAMERE PER CONTROLLARE FUORI CASA, I CARABINIERI ARRESTANO GIOVINA E ANTONIETTA DE ROSA
La donna fu arrestata da personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Latina, per detenzione ai fini di spaccio, essendo stata trovata in possesso di 20 involucri di cocaina, dal peso complessivo pari a oltre 7 grammi.
L’arrestata, espletate le formalità di rito, è stata condotta presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.
