Macabro ritrovamento nel quartiere di Campo Boario a Latina: una donna di 63 anni morta e trovata in una pozza di sangue
Una mattina che sembrava tranquilla e che si è trasformata in una tragedia. Infatti, in una casa a Campo Boario, in via Muzio Scevola, a Latina, una donna di 63 anni senza vita è stata trovata nel suo letto in una pozza di sangue. Sul posto sono intervenuti gli investigatori della Polizia che si stanno occupando del caso. Al momento non può essere esclusa nessuna ipotesi, nemmeno quella dell’omicidio.
Dapprincipio sono intervenute le Volanti della Polizia per i primi accertamenti e l’ambulanza del 118, a seguire gli investigatori della Squadra Mobile di Latina. Il sostituto procuratore di turno ha disposto l’esame autoptico per capire la natura della morte della donna che viveva da sola in casa e in condizioni umili.
L’allarme è stato dato dalla badante della vittima che, stamattina, trovandosi di fronte al corpo della donna completamente insanguinato, ha contattato le forze dell’ordine. L’appartamento in Via Muzio Scevola si trova al piano terra di una palazzina e l’ipotesi è che si possa essere trattato di una rapina finit male. La casa era completamente in confusione, con molti oggetti e mobili spostati. Gli investigatori non escludono l’ipotesi di omicidio, soprattutto perché all’interno dell’abitazione sono stati trovati cassetti aperti e oggetti sparsi in terra. La donna potrebbe essere stata uccisa in seguito a una colluttazione.
La Polizia Scientifica sta raccogliendo tutte le tracce possibili, mentre gli investigatori della Mobile stanno ascoltando una serie di testimoni per ricostruire le ultime ore di vita della 63enne e come potrebbe essere maturato. Sul posto anche il medico legale Maria Cristina Setacci a cui sarà affidato il compito di eseguire l’autopsia.