Nella mattinata di ieri, il personale del commissariato di Cisterna è intervenuto per una violenta lite che ha visto protagoniste tre donne di Cisterna le quali da poco avevano accompagnato i propri figli a scuola nel popolare quartiere S. Valentino.
Da quanto accertato, è emerso che da tempo era in atto un forte dissidio tra due di esse su di un social network, con reciproche minacce ed accuse.
La resa dei conti è avvenuta ieri mattina, quando la prima donna con la propria auto ha cercato di investire la rivale che, a sua volta, ha reagito con un pesante mestolo da cucina portato per affrontare la controparte, spalleggiata dalla sorella.
Proprio quest’ultima è stata investita effettivamente dall’auto che le schiacciava il piede costringendola a ricorrere alle cure mediche.
La donna ha riportato una prognosi non superiore ai 20 giorni per la quale ha sporto formale denuncia querela in commissariato.
L’investitrice è stata convocata in Commissariato per la notifica dell’avviso orale emesso dal Questore di Latina in ragione di precedenti comportamenti penalmente rilevanti, che avevano portato il Commissariato di Cisterna a segnalarne la pericolosità sociale.