IL SINDACO POLACCO IN VISITA A TERRACINA

Il Sindaco di Andrychow, Beata Smolec, accompagnata da una delegazione della sua città ha visitato Terracina dopo l’incontro in Polonia la settimana scorsa con il Sindaco di Terracina Francesco Giannetti in Polonia.

Proprio durante la visita, dopo la proiezione di un filmato che mostra le tante bellezze di Terracina e che era stato accolto da un lungo applauso da parte di tutti i presenti, il sindaco di Andrychow aveva annunciato la sua intenzione di visitare subito la Città di Terracina.

Tra i diversi appuntamenti, grazie al personale della Fondazione Città di Terracina, il Sindaco Beata Smolec accompagnata dal Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti, e dall’Assessore alla Cultura, al Turismo e ai Gemellaggi Alessandra Feudi ha visitato il cuore del centro storico alto della Città, dal Teatro Romano al Capitolium che custodisce gli straordinari ritrovamenti durante gli scavi del Teatro, e poi il Santuario di Monte Sant’Angelo e l’Oratorio dell’Angeletto con gli splendidi affreschi riportati da poco alla luce. Grande entusiasmo dell’intera delegazione poi per la visita al centro storico basso della Città e sul lungomare.  

«È stato davvero un grande piacere ricevere il Sindaco di Andrychow Beata Smolec e la sua delegazione. Il piacere più grande è stato vedere la meraviglia e l’entusiasmo dei nostri ospiti davanti ai nostri monumenti che loro stessi hanno riconosciuto unici e straordinari. Sicuramente questa visita è stato un altro passo importante in questo percorso di conoscenza e di scambio che intendiamo portare avanti con la comunità polacca», hanno dichiarato il Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti, e l’Assessore alla Cultura, al Turismo e ai Gemellaggi Alessandra Feudi.

Articolo precedente

VIOLENZE SESSUALI NELLA PALESTRA A FONDI, PARLANO LE DUE RAGAZZE: “CI FIDAVAMO, MA LUI SI SFREGAVA SU DI NOI”

Articolo successivo

PONTINIA, RIAPRONO LE SCUOLE: “AL VIA OLTRE 1500 ALUNNI”

Ultime da Cronaca