APRILIA, INVOLUCRI DI COCAINA NEL BRACCIOLO DELL’AUTO: A CASA UNA BERETTA, NEI GUAI UN UOMO

La Polizia di Stato ad Aprilia ha denunciato, in stato di libertà, un uomo, indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e trovato in possesso di una pistola scacciacani priva del tappo rosso

Questa mattina, 9 settembre, la Polizia di Stato, ad Aprilia, ha denunciato, in stato di libertà, un uomo, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e trovato in possesso di una pistola scacciacani priva del tappo rosso.

L’operazione è scaturita da una mirata attività investigativa, condotta nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio apriliano.

Gli agenti del Commissariato sono intervenuti all’interno di un esercizio commerciale della zona, dove il soggetto, alla vista della Polizia, ha tentato di disfarsi di sei involucri in cellophane, gettandoli dietro un frigorifero. Gli involucri sono stati immediatamente recuperati e analizzati nel contenuto, che dagli accertamenti è risultato positivo al narcotest per cocaina e derivati, per un peso lordo complessivo di quasi 3 grammi.

La perquisizione, proseguita anche presso il veicolo e l’abitazione dell’indagato, ha consentito di rinvenire, occultati nel bracciolo anteriore dell’autovettura, altri 19 involucri contenenti cocaina, per un totale di circa 12 grammi di sostanza stupefacente. Presso l’abitazione, invece, i poliziotti hanno trovato una pistola scacciacani, replica di una Beretta 98 ma priva del tappo rosso, il tutto posto sotto sequestro.

Al termine delle attività, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Articolo precedente

CALO DEMOGRAFICO, “SERMONETA CAMBIA” PROPONE L’ISTITUZIONE DI UN FONDO DI COMUNITÀ 

Articolo successivo

EVITARE EVENTI E DIBATTITI SU GEOPOLITICA NELLE SCUOLE DEL LAZIO, SCATTA L’INTERROGAZIONE DEL PD

Ultime da Cronaca