STRETTA AL CIRCEO, CONTROLLI SERRATI A “LA CONA”

La Polizia di Stato, nella serata di ieri, venerdì 5 settembre, ha effettuato uno specifico servizio straordinario di controlli a San Felice Circeo, in risposta a una crescente domanda sociale di sicurezza da parte dei cittadini.

Gli operatori della Polizia di Stato, in collaborazione con equipaggi della Polizia Locale, hanno effettuato numerosi controlli, concentrati presso le aree “sensibili”, con particolare riferimento alla località La Cona.

Le attività, che per la Polizia di Stato hanno visto la partecipazione di 2 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine unitamente ad operatori del controllo del Territorio e della Polizia Giudiziaria del Commissariato di Terracina, hanno consentito di identificare 108 persone di cui 32 straniere – nei confronti delle quali sono stati effettuati i dovuti accertamenti circa la loro legittimità a permanere sul territorio nazionale. Sono stati controllati 61 veicoli, con l’irrogazione di 4 contestazioni al Codice della Strada.

È stato inoltre intensificato il controllo e il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti, con l’identificazione di 18 individui gravati da pregiudizi di polizia.

Articolo precedente

COLPISCE IN TESTA CON UN’ACCETTA L’EX DELLA FIGLIA: ARRESTATO PER TENTATO OMICIDIO A TERRACINA

Articolo successivo

RUBA SULLE AUTO PARCHEGGIATE IN UN RISTORANTE SULLA SS PONTINA: ARRESTATO

Ultime da Cronaca