SI SCHIANTA CON L’AUTO CONTRO IL MURO: GRAVI PADRE E BAMBINO

Autovettura finisce fuori strada e distrugge un muretto a Latina: soccorsi un padre alla guida del mezzo e il figlio di 4 anni

Un brutto incidente nella serata di ieri, 30 agosto, quando, intorno alle ore 21, una Fiat Panda guidata da un 32enne è finita fuori strada mentre percorreva Via della Segheria, a poca distanza da Borgo Grappa.

L’uomo ha perso il controllo del mezzo ed è finito per schiantarsi sul muro che delimita una casa privata che dà sulla strada. Allertati i soccorsi, l’uomo è stato assistito dai sanitari del 118 i quali hanno preso in cura anche il figlio di 4 anni che viaggiava all’interno della Panda.

Il bambino ha urtato la testa ed è stato condotto al Bambin Gesù di Roma, mentre il padre ha subito alcune lesioni alle gambe tanto da essere sottoposto a un intervento chirurgico all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Sul posto, per i rilevamenti dell’incidente, la Polizia Locale.

L’auto, prima di schiantarsi contro il muro della casa privata, è andata in testacoda. L’uomo, pur ferito. sbalzato fuori dall’abitacolo, ha avuto la prontezza di rialzarsi per capire in che condizioni stesse il bambino, regolarmente allacciato alla cintura di sicurezza.

Dopo l’intervento chirurgico subito dall’uomo, il personale medico è moderatamente ottimista sulla ripresa del paziente; anche il bambino, in osservazione a Roma, dovrebbe cavarsela.

Articolo precedente

PRECIPITATA DAL QUINTO PIANO A LATINA: DISPOSTA L’AUTOPSIA SUL CORPO DELLA 17ENNE

Articolo successivo

AZIENDA SPECIALE “TERRACINA”, EUROPA VERDE INSISTE SUL COMMISSARIAMENTO

Ultime da Cronaca