FDI, TIERO RIUNISCE ALCUNI DEI VERTICI REGIONALI A LATINA

Tiero (FdI): “Serata con i vertici della Regione Lazio a Latina. Rafforzato il gioco di squadra, ora acceleriamo su programma, opere e riforme”

“Una bellissima serata al lido di Latina ha concluso in maniera straordinaria il mese del riposo e della riflessione. Ho voluto organizzare nuovamente (come già avvenuto lo scorso anno) un incontro importante in una zona suggestiva del nostro litorale, in un’autentica oasi tra il mare ed il lago di Fogliano. Abbiamo voluto unire bellezza del territorio, valorizzazione artistica e spirito conviviale. Sono stati con noi il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, il vice-presidente della Regione e assessore allo Sviluppo economico e Attività produttive Roberta Angelilli, il vice-presidente del Parlamento europeo Antonella Sberna, il capogruppo di FdI al Consiglio regionale Daniele Sabatini, il presidente del Consiglio regionale Antonello Aurigemma, l’assessore regionale ai Lavori pubblici, Viabilità e Infrastrutture Manuela Rinaldi, il direttore generale della Regione Lazio Alessandro Ridolfi, il direttore generale della Sanità regionale Andrea Urbani, gli amici consiglieri regionali Daniele Maura, Michele Nicolai, Vittorio Sambucci, Alessia Savo, Eleonora Berni, oltre ai tanti amministratori e dirigenti locali di Fratelli d’Italia. Hanno voluto portare anche il suo saluto il sindaco di Latina Matilde Celentano, l’assessore alla Marina e al Turismo del Comune di Latina Gianluca Di Cocco.

È stata l’occasione per rivederci tutti attorno ad un unico tavolo e iniziare a gettare le basi per una seconda parte di legislatura che ci auguriamo sia proficua per noi e per tutti i nostri territori. Abbiamo rafforzato il nostro spirito unitario e condiviso la necessità di rendere ancora più marcato il gioco di squadra attivato in questi due anni e mezzo. Intendiamo accelerare con il nostro programma, portare a compimento opere e riforme, cercando di soddisfare al massimo le esigenze dei cittadini del Lazio”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

Articolo precedente

FONDI, SORVEGLIANZA SPECIALE PER “ZIO ROCCO”

Articolo successivo

CISTERNA, FONDI REGIONALI PER LA COMUNICAZIONE AUMENTATIVA ALTERNATIVA: “RIDOTTI ALL’OSSO”

Ultime da Politica