PRECIPITA DAL QUINTO PIANO: GRAVE UNA RAGAZZA DI LATINA

Precipita una ragazza di Latina dal quinto piano: soccorsa dai sanitari, l’adolescente è stata trasportata al pronto soccorso

Una ragazza di 17 anni (da compiere tra pochi giorni) è precipitata questo pomeriggio, 29 agosto, dal quinto piano di un palazzo, a Latina: è in gravissime condizioni.

È accaduto nella zona di via Isonzo, in via Don Luigi Sturzo, dove la ragazza vive con i genitori in un contesto definito di assoluta serenità. I residenti del palazzo hanno immediatamente lanciato l’allarme e la giovane è stata soccorsa dall’ambulanza del 118 ed è stata trasportata all’ospedale Santa Maria Goretti, ricoverata nel reparto Rianimazione. 

Gli accertamenti sono ancora in corso. Sul posto sono accorse le pattuglie della squadra volante e gli esperti della polizia scientifica per verificare le circostanze dell’accaduto e capire se sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.

Nel momento della caduta, l’adolescente era sola in casa. Con i soccorritori di un’ambulanza del pronto intervento sanitario, sono intervenuti anche i poliziotti della Squadra Mobile che hanno avviato le indagini. È probabile che si sia trattato di un gesto volontario. Sul piatto l’ipotesi che la ragazza fosse rimasta delusa per la bocciatura subita a scuola dopo aver sostenuto l’esame di riparazione.

Una volta arrivata all’ospedale, la ragazza, avendo un arresto cardiaco, è stata immediatamente sottoposta a una manovra di rianimazione, per poi essere operata avendo subito lesioni interne. Nessuno dei condomini che hanno allertato i soccorsi ha visto il momento in cui la ragazza si gettava dalla finestra. Della sua presenza si sono accorti vedendola a terra, sul marciapiede. Al momento, la ragazza si trova in terapia intensiva, lottando per rimanere in vita.

Articolo precedente

SPORT APRILIANO A RISCHIO, LE ASSOCIAZIONI IN RIVOLTA CONTRO IL COMUNE

Articolo successivo

CAPANNONI E PARCO ABUSIVI: SCATTANO I SIGILLI A LATINA

Ultime da Cronaca