VIOLANO LE PRESCRIZIONI PREVISTE PER LORO: SCATTANO DUE ARRESTI A CORI E APRILIA

Aprilia e Cori: violano le prescrizioni imposte, in due operazioni distinte i Carabinieri arrestato due uomini noti alle forze dell’ordine

Nel pomeriggio di ieri, 28 agosto, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Aprilia hanno tratto in arresto un uomo di 46 anni del luogo, già noto alle forze di polizia, in esecuzione all’ ordinanza di custodia in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Latina, in aggravamento della meno afflittiva misura degli arresti domiciliari a cui l’uomo era sottoposto.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso sulla scorta delle comunicazioni delle inosservanze delle prescrizioni da parte dell’indagato, che era stato arrestato lo scorso 22 e 25 agosto da parte dei Carabinieri di Aprilia, per il reato di evasione. Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Sempre nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Cori hanno tratto in arresto un uomo di 23 anni del luogo, già noto alle forze di polizia, in esecuzione all’ ordinanza di custodia in carcere emessa dalla Corte d’ Appello di Roma, in aggravamento della meno afflittiva misura degli arresti domiciliari a cui l’uomo era sottoposto.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso sulla scorta della comunicazione dell’inosservanza delle prescrizioni da parte dell’indagato. Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Articolo precedente

GPS PER CONTROLLARLA, AGGRESSIONI E MINACCE DI MORTE: IN CARCERE L’EX VIOLENTO

Articolo successivo

ABBANDONANO RIFIUTI PERICOLOSI SU UN TERRENO A LATINA: NEI GUAI UNA COPPIA

Ultime da Cronaca