APRILIA, VIDEO E FOTO INTIME DI RAGAZZE SU UN SITO VIETATO AI MINORI: SCATTA L’ESPOSTO

Foto e video intimi che ritraggono ragazze di Aprilia scambiate su un sito internet vietato ai minori e mostrate su un canale Telegram

L’emergere della circostanza ha fatto sì che il segretario del Pd di Aprilia, Davide Zingaretti, ha presentato un esposto alla Polizia Postale, in seguito alla segnalazione sui social di una donna che ha presentato un esposto a sua volta.

Si tratta, infatti, di immagini di ragazze di Aprilia rubate dai loro profili Instagram, persino sin dal 2012. “Nelle ultime ore – spiega Zingaretti – è stata denunciata la presenza di un sito dove vengono scambiati (e richiesti!) video o foto intimi di ragazze di Aprilia e non solo.

Personalmente ho presentato un esposto via PEC ed una segnalazione tramite il sito dedicato della Polizia Postale. È importante segnalare e denunciare in massa questa oscenità, sia nei confronti di chi diffonde/richiede il materiale che verso la piattaforma che consente tali pubblicazioni.

È possibile inviare una segnalazione formale alla Polizia Postale tramite il seguente link https://www.commissariatodips.it/…/segnala…/index.html o procedere con un esposto sia tramite il numero di urgenza 112 che tramite l’invio di una PEC a dipps512.0200@pecps.poliziadistato.it Cerchiamo di far pervenire più esposti possibili per un intervento immediato. Colgo l’occasione per esprimere massima solidarietà e vicinanza alle persone coinvolte”.

Articolo precedente

IMPIANTO BESS A LATINA, ANCHE FORZA ITALIA HA DA RIDIRE: “ANDAVA CONDIVISO”

Articolo successivo

CANI MALTRATTATI E CINQUE BAMBINI TRA DEGRADO E SPORCIZIA, LNDC PRESENTA UNA DENUNCIA

Ultime da Cronaca