SPARA CONTRO LA SARACINESCA DEL LOCALE A SEZZE SCALO

Spari contro la saracinesca di un negozio ubicato a Sezze Scalo: individuato l’autore grazie alle immagini della videosorveglianza

I Carabinieri del Comando Stazione di Sezze hanno stretto il cerchio sull’uomo che nella notte tra venerdì e sabato avrebbe esploso un colpo d’arma da fuoco contro la serranda di un negozio situato a Sezze Scalo. Si tratta di un soggetto già coinvolto in una vicenda di maltrattamenti, peraltro ai danni della figlia di uno dei titolari dell’esercizio commerciale.

Dirimenti le immagini della videosorveglianza che hanno fatto scattare gli accertamenti dei militari dell’Arma e chiudere la vicenda con l’identificazione del soggetto che ha sparato. L’uomo, accusato in altra indagine di maltrattamenti, avrebbe agito di notte tanto che la mattina di sabato i titolari del locale hanno trovato la serranda perforata da un colpo.

A scatenare il gesto intimidatorio, potrebbe essere stato lo sviluppo dell’indagine per maltrattamenti sull’uomo. Una inchiesta solida tanto che la vittima è stata trasferita in una località protetta. Dopo l’identificazione del soggetto, i Carabinieri hanno proceduto a perquisire la casa dell’uomo che vive con il padre. Proprio nell’abitazione, sono state trovate armi regolarmente registrate che il padre dell’uomo utilizza per la caccia.

Articolo precedente

LATINA, INCENDIO DEVASTANTE VICINO ALLA SS PONTINA

Articolo successivo

SBANDIERATORI DI CORI PENALIZZATI IN RUSSIA: “HANNO IMPEDITO DI MOSTRARE I LORO COLORI CHE RICORDANO L’UCRAINA”

Ultime da Cronaca