TRE MOLOTOV DAL BALCONE E UN VASO DI FIORI CONTRO I CARABINIERI. ARRESTATO IL 40ENNE SCATENATO DURANTE LA FESTA PATRONALE

Nella mattinata, i militari della locale stazione dei Carabinieri hanno tratto in arresto, in flagranza dei reati di detenzione materie esplodenti, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali un 40enne di Castelforte.

L’uomo,, durante i festeggiamenti patronali, è stato sorpreso dai Carabinieri mentre lanciava dal balcone della propria abitazione, posto a circa 10 metri di altezza, tre molotov, vieppiù oltraggiando i militari intervenuti per farlo desistere.

Appena dopo, l’uomo ha lanciato un vaso di fiori contro i Carabinieri senza riuscire a colpirli e, solo dopo lunga insistenza, è sceso al piano terra. Bloccato dai militari operanti, procurava loro alcune lesioni a seguito di una colluttazione.

Al termine delle formalità di rito l’arrestato veniva è stato ristretto presso le camere di sicurezza della stazione di Scauri in attesa del rito direttissimo.

Articolo precedente

SPACCA I FINESTRINI DI 8 AUTO ALLA STAZIONE DI APRILIA. ARRESTATA RAGAZZA 18ENNE DI SS. COSMA E DAMIANO

Articolo successivo

CAUSA INCIDENTE STRADALE E SI RIFIUTA DI SOTTOPORSI AI TEST PER ALCOOL E DROGA. DENUNCIATO AUTOTRASPORTATORE DI PONTINIA

Ultime da Giudiziaria