Il titolare della Pucceria Pontina ha postato su Facebook il video del ladro che si è introdotto nel suo locale e ha svuotato il registratore di cassa
Un video che sta facendo il giro dei social quello postato dalla pagina “Pucceria Pontina”, riconducibile al noto fast food di Latina, ubicato in via Carducci, in centro. Nelle immagini si vede il ladro, vestito di bianco e con un cappello da pescatore in testa per non farsi riprendere dalle telecamere di video-sorveglianza, introdursi all’interno del locale.
Il malfattore entra in azione intorno alle ore 2 di notte di ieri, 21 agosto, sgattaiolando sotto il telo e dirigendosi verso il registratore di cassa che, una volta aperto con facilità, viene completamente svuotato dei contanti rimasti all’interno.
“In 27 anni di attività – si legge sul profilo Facebook della “Pucceria Pontina” – ne abbiamo viste di cotte e di crude, ma l’insicurezza che viviamo oggi in centro ha raggiunto livelli preoccupanti. P.s. Il post non ha nessuna colorazione politica, c’è solo bisogno di buonsenso perché non se ne può più”.