Aprilia, i Carabinieri arrestano un venticinquenne per evasione, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizionamento
Nella scorsa nottata, ad Aprilia, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale hanno tratto in arresto, un uomo di 25 anni del luogo, già noto alle forze di polizia e sottoposto alla misura cautelare della detenzione domiciliare, per i reati di evasione, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizionamento.
Nello specifico, i Carabinieri, durante un servizio di perlustrazione, si sono recati presso l’abitazione dell’uomo, accertando la sua assenza, che sopraggiungeva poco dopo a bordo di un’autovettura. Successivamente, i militari dell’Arma hanno sottoposto a perquisizione personale, veicolare e domiciliare, rinvenendo nella sua disponibilità circa 8 grammi di cocaina, un proiettile calibro 9X19 e la somma di circa 500 euro in contanti.
La sostanza stupefacente sequestrata, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta alle analisi di laboratorio, quantitative e qualitative. L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Aprilia, in attesa dell’udienza di convalida di arresto con rito direttissimo.
Leggi anche:
52 CHILI DI DROGA E 100MILA EURO CONTANTI: UN ARRESTO E PERQUISIZIONI TRA APRILIA, ARDEA E ALBANO