BAMBINA DI 8 ANNI INTOSSICATA DALLA CANNABIS

Una bambina di 8 anni di Aprilia finisce in ospedale per intossicazione da cannabis. A riportare la notizia l’edizione locale de “Il Messaggero”

La bambina di soli otto anni ha iniziato ad accusare uno stato di malessere mentre si trovava in casa con i genitori, al che i due genitori l’hanno accompagnata in ospedale, al Bambin Gesù di Roma.

Nel nosocomio capitolino, la bambina è stata sottoposta a tutta una serie di accertamenti clinici per capire cosa avesse. Dopo qualche ora, i risultati sono stati evidenti: la bambina ha subito una intossicazione da cannabis. A quel punto i medici della struttura hanno avvisato anche gli agenti della polizia del commissariato di Aprilia per cercare di fare chiarezza su quanto accaduto.

Le ipotesi sul piatto sono quelle che che la piccola possa aver ingerito o inalato la sostanza stupefacente mentre i genitori la fumavano in casa. I poliziotti hanno provveduto a denunciare i due genitori, entrambi trentenni, per poi informare il Tribunale dei minorenni di Roma che valuterà per tutelare la bambina.

Articolo precedente

VIOLENZE CONTINUE CONTRO L’ANZIANO PADRE A FONDI: FIGLIO AMMONITO DAL QUESTORE

Articolo successivo

GAZA, IL COORDINAMENTO DI SOLIDARIETÀ CON LA PALESTINA: “NON IN NOSTRO NOME”

Ultime da Cronaca