Ennesimo e nuovo episodio di violenza nella comunità di stranieri avvenuto a Latina, a pochi passi dal quartiere Nicolosi
Un giovane trentenne, di nazionalità tunisina, è finito a terra, ferito a sangue, nella notte tra martedì 19 agosto e mercoledì 20 agosto, in via Emanuele Filiberto tra il quartiere Nicolosi e il centro storico di Latina. L’uomo è stato visto da un passante che si è reso conto della situazione: giaceva a terra ed era evidentemente ferito.
Una volta trasportato dai sanitari del 118 al pronto soccorso del Santa Maria Goretti di Latina, si è reso subito evidente che il trentenne era stato colpito con alcuni fendenti al torace e in viso. Ferite non gravi ma che, comunque, hanno necessitato le cure dei sanitari. A intervenire anche gli agenti della Polizia di Stato che hanno avviato le indagini per risalire agli autori dell’aggressione.
È evidente, infatti, che l’uomo si stato raggiunto da fendenti di un corpo contundente: se non un coltello, un coccio di una bottiglia rotta, nell’ambito di una rissa tra stranieri e un regolamento di conti. Il trentenne è un volto noto alle forze dell’ordine e il sospetto che dietro l’aggressione ci sia uno spaccato nell’ambito della droga è forte.
Dirimenti, per capire i dettagli dell’aggressione, saranno le immagini della videosorveglianza della zona. Sui motivi dell’aggressione, il ferito pare non abbia detto nulla agli investigatori della Polizia, trincerandosi dietro il silenzio.