FERMATO CON 43 DOSI DI COCAINA, A CASA ANCHE DUE PROIETTILI: IN ARRESTO 34ENNE AD APRILIA

Aprilia, i Carabinieri arrestano un trentaquattrenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizionamento

Nella serata di ieri, 16 agosto, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia hanno tratto in arresto, un uomo di 34 anni, residente in provincia di Roma, già noto alle forze di polizia, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti e detenzione abusiva di munizionamento.

Nello specifico, i Carabinieri, durante un servizio perlustrativo, hanno proceduto al controllo dell’indagato il quale veniva trovato in possesso di circa 25 grammi di cocaina suddivisa in 43 dosi. Pertanto i militari dell’Arma hanno esteso la perquisizione presso l’abitazione dell’indagato, rinvenendo nella sua disponibilità 2 proiettili calibro 12.

Il materiale rinvenuto è stato opportunamente repertato e sottoposto a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, specificando che la sostanza stupefacente sarà sottoposta ad analisi di laboratorio. 

L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto che si terrà con rito direttissimo.

Articolo precedente

“TI UCCIDO, TANTO MI FACCIO SOLO 7 ANNI DI CARCERE”, FIGLIO MINACCIA IL PADRE A FONDI: SEQUESTRATA L’ARMA

Articolo successivo

AFFITTACAMERE FUORI REGOLA A PONZA, SCATTANO I CONTROLLI

Ultime da Cronaca