PICCHIATO IN CARCERE IL MOLESTATORE DEL BAMBINO NELLO STABILIMENTO DI FORMIA

carcere

Picchiato in carcere da altri detenuti il 24enne di origini tunisine arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di un bambino di 5 anni sulla spiaggia di Santo Janni a Formia.

L’uomo, nella serata di venerdì scorso, è stato aggredito dai carcerati a Cassino e ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale Santa Scolastica.

Nel corso delle visite mediche, il detenuto ha provato a fuggire, aggredendo un agente della penitenziaria. Alla fine, l’uomo è stato bloccato e ammanettato e, ora, dovrà rispondere anche di lesioni e tentato evasione.

Il suo arresto risale alla scorsa settimana quando gli agenti del Commissariato di Polizia di Formia sono intervenuti nei pressi dello stabilimento balneare “Lido Santo Janni”, in via lungomare di Ferrara a Formia, dove era stata segnalata la presenza di un persona extracomunitaria che aveva molestato un bambino di 5 anni.

I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, grazie alle prime informazioni acquisite ed alle descrizioni del soggetto rese dai testimoni, sono prontamente riusciti a rintracciare e identificarlo. La successiva attività investigativa, svolta mediante l’acquisizione delle immagini dei sistemi di video-sorveglianza presenti in zona e l’escussione a sommarie informazioni dei testimoni presenti, ha consentito di ricostruire la dinamica dell’accaduto ed accertare che lo straniero aveva baciato e palpeggiato nelle parti intime il minore.

Articolo precedente

WEST NILE, 30 NUOVI CASI NEL LAZIO

Ultime da Cronaca