CASA DELLA SALUTE DI APRILIA, TIERO (FDI) È CONVINTO: “L’AMPLIAMENTO SARÀ REALIZZATO”

Tiero: (Fratelli d’Italia): “Casa Salute Aprilia, l’ampliamento sarà realizzato”

“Intendo rassicurare cittadini e utenti di Aprilia sul fatto che l’ampliamento della Casa della Salute sarà realizzato. La forte sinergia creata con il presidente Rocca, il direttore Urbani, il dottor Ridolfi e la manager Cenciarelli ha dato frutti estremamente positivi.

Su mio sollecito, il presidente Rocca ha dato disposizioni alla Direzione regionale Salute di autorizzare il direttore generale dell’Asl di Latina, Sabrina Cenciarelli, a provvedere alla spesa per la realizzazione della terza ala della Casa della Salute di Aprilia per un importo pari a 3.975.000 euro (quindi ben 1.325.000 euro in più dello stanziamento iniziale). La terza ala sarà dunque portata a termine. Con i fondi inizialmente destinati dalla giunta Zingaretti questo non sarebbe mai stato possibile, in quanto insufficienti.

Vale la pena di ricordare nuovamente che la somma inizialmente destinata dalla giunta Zingaretti pari a 2.650.000 euro non era sufficiente. Ho apprezzato l’impegno del presidente Rocca che non lascia mai indietro nessuno, del direttore Urbani e del direttore generale Asl Sabrina Cenciarelli, nel favorire la positiva conclusione della vicenda. Intendo rassicurare il presidente del Tdm Claudio Frollano, che ho conosciuto nei mesi scorsi, sul fatto che l’ampliamento della terza ala non è in discussione.

Approfitto per sottolineare l’importanza del lodevole lavoro che il presidente Frollano svolge insieme agli altri volontari. La loro funzione di stimolo è sicuramente utile per la nostra causa. Sono certo che con il gioco di squadra attivato tra Regione, Asl di Latina e Tribunale dei diritti del malato riusciremo a migliorare ulteriormente l’offerta sanitaria ad Aprilia”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, componente della commissione Sanità e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

Articolo precedente

LATINA E PROVINCIA: “CON LA NUOVA SUPER APP L’UFFICIO POSTALE A PORTATA DI SMARTPHONE”

Articolo successivo

GAETA, ARRIVA IL NUOVO DIRIGENTE PASQUALE SARAO

Ultime da Politica