APRILIA, ACCOLTELLATO AL PARCO: 23ENNE AGGREDITO DA UN GRUPPO

Aprilia, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale indagano per un’aggressione

Stanotte, i Carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia, su segnalazione pervenuta al 112, sono intervenuti presso il parco pubblico di Via Francia, nel quartiere Toscanini, in quanto, poco prima, si era consumata un’aggressione.

Nello specifico, i Carabinieri, sulla scorta degli elementi raccolti, hanno appurato che un cittadino tunisino di 23 anni, residente in provincia di Cuneo, già noto alle forze di polizia, mentre era all’interno del parco in compagnia di altri suoi connazionali, sono stati avvicinati da un gruppo di soggetti e il 23enne è stato attinto al costato con alcuni fendenti inferti verosimilmente con un coltello. L’episodio si è consumato nella stessa area dove un giovane è stato accoltellato mentre si trovava nei pressi di un bar tabacchi. Ecco perché è alta l’attenzione su un possibile regolamento di conti o un accanimento nei confronti della comunità nordafricana dell’area.

Leggi anche:
RAPINATO E ACCOLTELLATO DA 4 INDIVIDUI AL BAR TABACCHI DI APRILIA

A seguito di perlustrazione della zona, i carabinieri hanno rinvenuto un coltello che è stato posto sotto sequestro. Il malcapitato è stato trasportato dal personale del 118 intervenuto sul posto, presso il pronto soccorso di Aprilia.

Proseguono le indagini dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia finalizzate alla identificazione degli autori del reato per cui si procede: acquisite le immagini della video-sorveglianza del parco. Il 23enne tunisino è stato ferito di spalle: le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi da ritenere il pericolo di vita. Medicato dai sanitari del nosocomio “Città di Aprilia”, il giovane ha rifiutato il ricovero ed è praticamente sparito.

Articolo precedente

SONNINO, L’ASSESSORE DE CUPIS ADERISCE A NOI MODERATI

Articolo successivo

SI FA DARE OLTRE 1500 EURO PER UN APPARTAMENTO A SPERLONGA, MA È UNA TRUFFA: DENUNCIATA UNA DONNA

Ultime da Cronaca