“NOTTE IN BIANCO”, TUTTO PRONTO PER L’EVENTO A PONTINIA

Tutto pronto per la “Notte in Bianco” del 9 Agosto a Pontinia; il 6 festa per l’installazione di una nuova panchina

Anche quest’anno l’associazione P.cap ha preparato l’atteso appuntamento della “Notte in Bianco”. Sarà una terza edizione dell’evento, molto più articolata rispetto al passato. Per le vie cittadine transiterà un trenino che attraverso nove fermate trasporterà le persone nelle varie zone del centro, per consentire loro di assistere agli intrattenimenti che tutte le attività commerciali di Pontinia hanno creato per i visitatori.

Le strade coinvolte quest’anno saranno più numerose rispetto alla scorsa edizione: si partirà da Via Cavour, piazza Indipendenza, via C.Battisti, via F.Corridoni, per arrivare alla Torre Idrica con il “Tower Festival” e per proseguire fino al centro commerciale Marconi, al centro commerciale Pasubio ed ancora in via Napoli e viale Italia. L’associazione P.cap invita tutti a partecipare sabato 9 agosto dalle ore 20 fino a tarda notte.

Sempre da P.cap arriva un ulteriore invito: “Con immenso piacere invitiamo tutti a partecipare mercoledì 6 Agosto dalle ore 20.30 all’inaugurazione dell’ultima panchina posizionata presso il “Parco dell’Ottantesimo”. Si tratta di una nuova installazione realizzata grazie al progetto regionale “Reti di Imprese” con il supporto del Comune, un dono che l’associazione vuole fare a Pontinia per il suo 90esimo compleanno. Mercoledì sarà dunque un giorno di festa e per l’occasione l’associazione offrirà a tutti i partecipanti un apericena per passare insieme una piacevole serata”. 

Articolo precedente

WEST NILE, PROSEGUONO INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE A CISTERNA

Articolo successivo

BECCATO IN MOTORINO CON LA DROGA A GAETA: A CASA ALTRI 30 GRAMMI

Ultime da Eventi