GIOVANI AGGREDITI ALLA FINE DELLA NOTTE BIANCA A PRIVERNO

Un'immagine della Notte Bianca a Priverno
Un'immagine della Notte Bianca a Priverno

Alla decima edizione della Notte Bianca di Priverno un episodio di violenza giovanile che ha macchiato l’evento

Non è nuova Priverno ad episodio di violenza, alcuni dei quali rimasti impuniti. L’ultimo si è verificato alla fine della manifestazione della decima edizione della Notte Bianca che ha visto, loro malgrado, protagonisti quattro ragazzi, di cui un minorenne, presi a calci e pugni da un altro gruppo di ragazzi più grandi per futili motivi.

L’aggressione si è verificata a nottata inoltrata, quando era già domenica 3 agosto a Borgo Sant’Antonio dove i quattro ragazzi hanno subito il raid violento tanto che immediatamente sono intervenute le forze dell’ordine presenti sul posto per via della manifestazione.

Per fortuna nessuno ha riportato serie conseguenze, anche se tre giovani su quattro sono stati trasportati dal 118 al Pronto Soccorso dai genitori. Uno dei giovani ha riportato una brutta ferita al labbro, ma niente che non sia guaribile in qualche giorno.

Al lavoro le forze dell’ordine per identificare gli aggressori. Dirimenti potranno esser le eventuali immagini della videosorveglianza, sebbene si fosse di notte.

Articolo precedente

SPARO A SALVE NEL PARCHEGGIO VICINO ALL’EX UNIVERSITÀ A LATINA: DENUNCIATO L’AUTORE

Articolo successivo

TARI A SEZZE, L’ASSOCIAZIONE SETIAM: “IL SINDACO SCARICA L’EVASIONE SU CHI GIÀ PAGA”

Ultime da Cronaca