Accoltellata e ferita a Pontinia: nella scorsa serata, al culmine di una lite famigliare, una donna indiana è stata elitrasportata
È accaduto, intorno alle ore 22 della sera di ieri, 1 agosto, tra le mura domestiche di una famiglia di indiani il tentato omicidio di una donna da parte del marito che, dopo l’accaduto, è riuscito a fuggire. L’uomo è al momento ricercato dai Carabinieri. Dopo l’accoltellamento, al culmine di un violento litigio domestico, la donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 per poi essere trasferita al Gemelli di Roma.
A intervenire nella casa dei due coniugi in Via Aleardo Aleardi i militari dell’Arma della Stazione di Pontinia e della Compagnia di Latina che hanno setacciato gli ambienti. La prognosi della donna è riservata, ma è in gravi condizioni avendo perso molto sangue. La vittima ha riportato escoriazioni e ferite, la frattura della mano sinistra con la quale ha provato a difendersi dalla furia dell’uomo, oltreché alla frattura del naso e una ferita all’altra mano. Ad ogni modo, la ferita più allarmante è quella subita alla testa da cui ha perso sangue.
L’uomo, subito dopo l’efferata aggressione con diversi fendenti, è scappato a bordo della sua auto. È ricercato in tutto il territorio tra Pontinia e Sabaudia.