Sperlonga, i Carabinieri della locale Stazione denunciano un ventiquattrenne per false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale
Stanotte, i Carabinieri della Stazione di Sperlonga hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 24 anni, di origine pakistana, residente a Fondi, già noto alle forze di polizia, per il reato di false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale sulla propria d’identità.
Nello specifico, i Carabinieri, durante un servizio perlustrativo, hanno sottoposto a controllo di polizia l’indagato, il quale si identificava mostrando dal proprio cellulare, una foto di un permesso di soggiorno.
Da approfonditi accertamenti condotti nell’immediatezza dai militari dell’Arma è emerso che l’indagato, in realtà, aveva fornito i dati di identità di un suo connazionale, pertanto veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per il predetto reato.
Inoltre, i Carabinieri hanno verificato che il 24enne non era risultato in regola sul territorio nazionale, pertanto sono state avviate le relative procedure per la sua regolarizzazione.