FALSIFICA I DATI: DISPOSTA L’ESPULSIONE PER UN 24ENNE IMMIGRATO

Sperlonga, i Carabinieri della locale Stazione denunciano un ventiquattrenne per false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale

Stanotte, i Carabinieri della Stazione di Sperlonga hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 24 anni, di origine pakistana, residente a Fondi, già noto alle forze di polizia, per il reato di false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale sulla propria d’identità.

Nello specifico, i Carabinieri, durante un servizio perlustrativo, hanno sottoposto a controllo di polizia l’indagato, il quale si identificava mostrando dal proprio cellulare, una foto di un permesso di soggiorno.

Da approfonditi accertamenti condotti nell’immediatezza dai militari dell’Arma è emerso che l’indagato, in realtà, aveva fornito i dati di identità di un suo connazionale, pertanto veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per il predetto reato.

Inoltre, i Carabinieri hanno verificato che il 24enne non era risultato in regola sul territorio nazionale, pertanto sono state avviate le relative procedure per la sua regolarizzazione.

Articolo precedente

TROVATA CON DUE BICI RUBATE: DENUNCIATA A SABAUDIA UNA DONNA DI 49 ANNI

Articolo successivo

ABC LATINA, M5S: “SALVARE O SFACIARE, IL TEMPO È SCADUTO. CELENTANO SCELGA”

Ultime da Cronaca