INCENDIO NEL NEGOZIO DI FUOCHI D’ARTIFICIO A SEZZE: SCOPPI, FIAMME E FUMO

Screenshot

Un incendio è divampato all’interno di un negozio di fuochi d’artificio a Sezze Scalo, in Corso della Repubblica.

Le fiamme hanno attecchito nella tarda mattinata di oggi, 18 luglio, all’interno di un’attività commerciale in Corso della Repubblica, che vende articoli pirotecnici dedicati alle feste e agli eventi.

Le fiamme hanno coinvolto il palazzo che si trova ai piano superiori dove vivono diverse famiglie. Fortunatamente non ci sono stati feriti, mentre l’edificio è stato evacuato in via precauzionale.

Ad avvisare i cittadini di quanto è accaduto l’amministrazione comunale di Sezze: “A causa dell’incendio del negozio di fuochi artificiali, è al momento interdetto il traffico lungo Corso della Repubblica, per permettere ai mezzi di soccorso di intervenire. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell’incidente. Chi deve recarsi a Sezze collina è pregato di utilizzare percorsi alternativi”.

Le fiamme hanno fatto sì che si sprigionasse un fumo bianco che ha invaso la strada di Corso della Repubblica, tanto da esser visibile a chilometri di distanza.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco che hanno dato il via alle operazioni di spegnimento del rogo. Il palazzo sopra al negozio che ha preso fuoco è stato evacuato in via precauzionale. Nel frattempo diversi cittadini sono scesi in strada per capire cosa fosse successo, allertati anche dai numerosi scoppi dei fuochi d’artificio presenti all’interno del negozio in fiamme. A intervenire “in loco” anche anche il sindaco di Sezze, Lidano Lucidi.

Articolo precedente

CAMPING DEL SOLE, CHIESTA DAL PM L’INAMMISSIBILITÀ DELLA REVISIONE DELLA CONFISCA

Articolo successivo

IL COMUNE AFFIDA PER SEI MESI AL LATINA CALCIO STADIO FRANCIONI ED EX FULGORCAVI

Ultime da Cronaca