OPERAIO TRAVOLTO DALL’INTONACO A TERRACINA

118

Grave incidente accaduto ad un operaio che stava lavorando ad alcune opere di ristrutturazione a Terracina, in Via Sicilia.

L’uomo, un sessantenne del luogo, stava facendo alcuni lavori all’interno di un palazzo che si trova al primo piano. La palazzina è ubicata nella suddetta via Sicilia, quando all’improvviso gli è crollato addosso una quantità considerevole di intonaco tanto da tramortirlo a terra: il crollo ha interessato una facciata a cui l’operaio stava lavorando. L’uomo, al contempo, è caduto anche da una pensilina dove stava lavorando.

Da una prima ricostruzione, il crollo avrebbe causato nell’uomo la frattura di un braccio. I colleghi hanno dato subito l’allarme e sul posto si sono recati i soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato. Il sessantenne è stato trasferito d’urgenza presso il pronto soccorso del nosocomio locale.

Al momento, l’uomo si trova sotto osservazione presso l’ospedale “Fiorini” di Terracina: da quanto risulta, non sarebbe in pericolo di vita, sebbene non sono stati lievi i traumi e le ferite riportate, oltreché alla lesione del braccio. Le indagini sull’accaduto sono affidate alla Polizia di Stato di Terracina.

Articolo precedente

LEGGE SULL’URBANISTICA IN REGIONE LAZIO, ESULTA IL CENTRODESTRA

Articolo successivo

TROVATO PRIMO NIDO DI TARTARUGA “CARETTA CARETTA” SULLA SPIAGGIA DI TERRACINA

Ultime da Cronaca