Grave incidente accaduto ad un operaio che stava lavorando ad alcune opere di ristrutturazione a Terracina, in Via Sicilia.
L’uomo, un sessantenne del luogo, stava facendo alcuni lavori all’interno di un palazzo che si trova al primo piano. La palazzina è ubicata nella suddetta via Sicilia, quando all’improvviso gli è crollato addosso una quantità considerevole di intonaco tanto da tramortirlo a terra: il crollo ha interessato una facciata a cui l’operaio stava lavorando. L’uomo, al contempo, è caduto anche da una pensilina dove stava lavorando.
Da una prima ricostruzione, il crollo avrebbe causato nell’uomo la frattura di un braccio. I colleghi hanno dato subito l’allarme e sul posto si sono recati i soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato. Il sessantenne è stato trasferito d’urgenza presso il pronto soccorso del nosocomio locale.
Al momento, l’uomo si trova sotto osservazione presso l’ospedale “Fiorini” di Terracina: da quanto risulta, non sarebbe in pericolo di vita, sebbene non sono stati lievi i traumi e le ferite riportate, oltreché alla lesione del braccio. Le indagini sull’accaduto sono affidate alla Polizia di Stato di Terracina.