A CASA CON COCAINA E IL BILANCINO: IN ARRESTO 29ENNE A LATINA

Latina, i Carabinieri arrestano un ventinovenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Nel corso della mattinata di ieri, 13 luglio, i Carabinieri della Stazione di Borgo Sabotino e Latina e Borgo Podgora hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo di 29 anni del luogo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i Carabinieri, a seguito di perquisizione a casa, hanno rinvenuto, nella disponibilità dell’indagato, circa 7 grammi di cocaina, un bilancino di precisone e materiale per il confezionamento.

Il materiale rinvenuto è stato opportunamente repertato e sottoposto a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, specificando che la sostanza stupefacente sarà sottoposta ad analisi di laboratorio. 

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto che si è tenuta stamani con rito direttissimo.

Al termine, il giudice monocratico del Tribunale di Latina, Beatrice Bernabei, ha convalidato l’arresto e disposto un’ordinanza di arresti domiciliari, rinviando la direttissimo al 22 settembre. Il 29enne è difeso dagli avvocati Massimo Frisetti e Gaetano Marino.

Articolo precedente

SEQUESTRI E TENTATO OMICIDIO CON METODO MAFIOSO: 6 ARRESTI

Articolo successivo

CADDE DA UN’IMPALCATURA E MORÌ A LATINA: DUE CONDANNE PER OMICIDIO COLPOSO E UN’ASSOLUZIONE

Ultime da Cronaca