FONDI, LA PIAZZA SI TRASFORMA IN “FONDI KIDS VILLAGE”

Due giorni dedicati ai bambini tra spettacoli, musica, mascotte e intrattenimento. Sabato alle 21:30 dino show, domenica danza col fuoco e sfere di cristallo

Danza col fuoco, sfere di cristallo, gonfiabili, mascotte, musica e tanto divertimento: un’atmosfera fantastica sta per avvolgere piazza De Gasperi che, per due giorni, si trasformerà nel Fondi Kids Village.

Un mondo alternativo, a misura di bambino, con attrazioni e imperdibili momenti di svago e divertimento. L’appuntamento è per sabato 19 e domenica 20 luglio, dalle 19:00 alle 23:30.

L’intero programma della due giorni sarà completamente gratuito ed è pensato dal Comune di Fondi per regalare qualche ora di spensieratezza a grandi e piccini.

«Quest’anno, ancor più dei precedenti – commentano il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore al Turismo e alla Cultura Vincenzo Carnevale – abbiamo dedicato grande attenzione anche al mese di luglio, allo scopo di incentivare maggiormente il turismo e le presenze soprattutto nei weekend, diversificando le proposte del ricco cartellone. Dopo una full immersion nella storia dell’antica Roma, il prossimo fine settimana sarà quindi dedicato ai bambini e alle famiglie tra spettacolo, fantasia e tanto divertimento».

Oltre a truccabimbi, gonfiabili, schiuma party, mascotte, musica, gonfiabili e animazione, sono previsti due differenti show alle 21:30.

Mentre sabato saranno i dinosauri i grandi protagonisti della serata, domenica prenderà forma uno straordinario spettacolo di danza col fuoco e sfere di cristallo a cura di Flavio Brancaccio

Il Fondi Kids Village è un evento promosso dal Comune di Fondi nell’ambito del cartellone “Estatissima 2025”, organizzato dalla Tammaro Agency con il patrocinio del Comune di Fondi e della Regione Lazio e il supporto di Lazio Crea. 

Articolo precedente

LUNGOMARE DI LATINA: “MAGGIORE SICUREZZA CON DUE GOMMONI PER IL SOCCORSO”

Articolo successivo

IMPIANTO BIOGAS DI TERRACINA, UN ESPOSTO DENUNCIA: “LA PROCURA ACCERTI LA REGOLARITÀ”

Ultime da Attualità