ATTACCO INCENDIARIO AL COMUNE DI APRILIA: UFFICI CHIUSI FINO AL 25 LUGLIO

Incendio al Comune di Aprilia: a fuoco le auto del deposito comunale. Minacciato dalle fiamme l’archivio dell’ente

Rimarranno chiusi almeno fino al 25 luglio gli uffici del Comune di Aprilia a causa del devastante incendio scoppiato ieri nel garage del Comune di Aprilia, in piazza dei Bersaglieri. A disporlo, con apposita ordinanza, sono state le commissarie del Comune, sciolto per mafia in primavera.

La decisione è stata presa dopo due ordinanze che già stabilivano la chiusura di diversi uffici interessati dall’incendio. Decisiva per la proroga è stata la relazione redatta dal Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Latina, intervenuti nei luoghi interessati dall’incendio.

“Appare congruo individuare – si legge nella nuova ordinanza – la durata di detta interdizione almeno sino al 25/07/2025, al fine di permettere lo svolgimento delle operazioni utili alle verifiche di idoneità dei locali, dando atto che la presente ordinanza potrà essere revocata o prorogata rispetto al termine sopra indicato sulla scorta dell’esito delle relazioni/accertamenti dei tecnici specializzati, nonché delle operazioni di pulizia/igienizzazione in corso di svolgimento”.

Leggi anche:
ATTACCO INCENDIARIO AL COMUNE DI APRILIA: L’ESCALATION CRIMINALE NEL GARAGE INCUSTODITO

Articolo precedente

FORMIA, AL VIA I LAVORI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL VITRUVIO POLLIONE

Articolo successivo

TRAGEDIA AL RISTORANTE DI TERRACINA: ESEGUITO IL SOPRALLUOGO

Ultime da Cronaca