Incidente stradale dalle gravi conseguenze accaduto ieri sera a Latina, intorno alle ore 23,40, vicino alla sede del Tar di Latina.
Lo scontro è avvenuto tra una Yaris e uno scooter Peugeot all’incrocio tra Via Ezio e Via Doria. Ad avere la peggio il centauro che guidava lo scooter, finito a terra con un braccio severamente ferito. Una volta arrivati i soccorsi del 118, l’uomo è stato trasportato all’ospedale civile Santa Maria Goretti di Latina dove i medici lo hanno immediatamente operato.
L’uomo, 58 anni, operaio, di origine rumena e residente a Latina, ha riportato altri gravi ferite e ha subito un’operazione chirurgica così da avere riattaccato il braccio. Il 58enne, che lavora in un’azienda di Latina, aveva staccato col turno di lavoro e stava tornando a casa.
Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Squadra Volante di Latina e quelli della Polizia Stradale i quali hanno subito effettuato un primo accertamento per risalire alla dinamica dell’incidente.
AGGIORNAMENTO – Il quadro clinico dell’uomo rimane molto serio. Intanto, gli agenti della Polizia Stradale hanno ricostruito che a guidare la Yaris non c’era una donna come da lei dichiarato, bensì un uomo che, al momento, è stato denunciato per lesioni gravissime.