Crolla il tetto del ristorante “Essenza” a Terracina: diversi i feriti, sul posto forze dell’ordine e i soccorritori del 118
Un rumore tremendo e un crollo devastante. È quanto successo a Terracina in serata quando il tetto del ristorante stellato “Essenza”, in via Cavour, è improvvisamente crollato. Secondo le prime informazioni, ci sarebbero almeno dieci feriti e una ragazza è stata appena estratta dalle macerie in condizioni gravissime.
Sul posto sono immediatamente intervenuti Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e diverse ambulanze del 118. L’intera area è stata transennata e la strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi. Si scava tra le macerie perché potrebbero esserci altre persone coinvolte.
Chi era presente nel ristorante riferisce che ci sarebbero stato due crolli separati che hanno coinvolto i clienti e il personale del ristorante. L’incidente è avvenuto proprio nell’ora di punta quando la sala era affollata. I feriti sono stati trasportati d’urgenza nei vari ospedali.