Un altro episodio di violenza da strada interessa il quartiere Nicolosi, da sempre al centro di risse e aggressioni
Se ne stavano tranquillamente seduti nel locale che si trova in Via Emanuele Filiberto, molto frequentato dagli immigrati che vivono il quartiere. Una coppia, composta da un trentenne di nazionalità egiziana e dalla moglie italiana, ha dovuto incorrere però nell’incontro con un conoscente che, presentandosi ubriaco, ha messo in pratica una serie di comportamenti inopportuni.
L’uomo, infatti, oggi, intorno alle ore 18, ha preso a dar fastidio alla donna con apprezzamenti fisici e di natura sessuale. Tutto questo davanti agli occhi esterrefatti del marito il quale, dopo poco, stufo di quanto vedeva, ha reagito chiedendo conto di cosa stesse succedendo.
Secondo quanto raccontato dall’egiziano, l’uomo a quel punto avrebbe tirato fuori un coltello per colpirlo al braccio e sotto il collo, tanto da ferirlo lievemente. L’egiziano è scappato a piedi per non doversi trovare a far fronte ad altri fendenti. E la stessa cosa ha fatto l’aggressore che, all’arrivo dei poliziotti della Squadra Volante, si era già dileguato.
Sul posto si sono recati anche i soccorritori del 118 che hanno curato l’egiziano, per poi trasportarlo all’ospedale Santa Maria Goretti. L’aggredito non è in pericolo di vita. Intanto proseguono le indagini per risalire all’identità dell’aggressore molesto.