Un Suv in fiamme in via Giulio Cesare a Latina: l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco ha evitato che le fiamme attecchissero
Bruciava nella parte anteriore il Land Rover che nella mattina di oggi ha preso fuoco per cause non chiare in via Giulio Cesare, vicino alle Autolinee di Latina. L’auto ha preso fuoco intorno alle sei del mattino e subito è scattato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno evitato che le fiamme carbonizzassero il mezzo o che coinvolgessero altre auto.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Squadra Volante della Questura di Latina che hanno iniziato gli accertamenti per risalire alla natura dell’incendio che, in apparenza, sembrerebbe doloso. Almeno un testimone ha spiegato di aver visto due giovani avvicinarsi con un’auto, scendere e sostare vicino al Land Rover.
Movimento che hanno fatto insospettire l’uomo che, però, non ha visto maneggiare liquidi infiammabili o inneschi di qualsiasi tipo. Sembra più una suggestione, anche se la natura dell’incendio non è stata ancora chiarita.