San Felice Circeo, i Carabinieri denunciano un venticinquenne per minaccia aggravata e porto di oggetti atti ad offendere
Nel corso della nottata, a San Felice Circeo, all’esito di intervento su richiesta del 112, i Carabinieri della locale Stazione, insieme a personale dell‘Aliquota Radiomobile di Terracina, hanno denunciato un cittadino straniero, di 25 anni, già noto alle forze di polizia, per i reati di minaccia aggravata e porto di oggetti atti ad offendere.
In particolare, nella tarda serata, poco dopo le 23, i Carabinieri sono intervenuti a seguito della segnalazione di una lite in atto tra due cittadini extracomunitari. Giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno riscontrato la presenza di due persone che, alla vista dei militari, hanno negato di aver litigato. Tuttavia da una ricostruzione preliminarmente condotta, i Carabinieri hanno appurato che i due soggetti avevano iniziato a litigare all’interno di un’abitazione da loro occupata, proseguendo poi sulla pubblica via.
Più approfonditi accertamenti hanno permesso di apprendere come l’indagato, durante la contesa, avesse minacciato il proprio connazionale mediante l’utilizzo di un coltello, che nel corso di mirata ricerca, è stato ritrovato e sottoposto a sequestro. All’esito di specifiche verifiche i cittadini stranieri sono risultati entrambi regolari sul territorio nazionale.