DALLA MIGLIARA 46 A TOR TRE PONTI: LA FOLLE FUGA DI UN 24ENNE DI LATINA. FORZATI DUE POSTI DI BLOCCO

Nelle prime ore di questa mattina, a Sabaudia, i militari della locale stazione dei Carabinieri, coadiuvati da quelli della sezione radiomobile e di Latina Scalo, nel corso dei servizio per il controllo del territorio, hanno tratto in arresto Stefano Barroccu, un 24enne di Latina.
Il giovane, percorrendo la SR Pontina, non si è fermato all’alt imposto dai Carabinieri che si trovavano all’incrocio con la rotonda della Migliara 46, dandosi a precipitosa fuga a bordo di un motociclo T-Max.

materiale trovato
Il materiale trovato in possesso del giovane latinense dopo la folle fuga partita dalla Pontina

Una volta che il giovane è riuscito a evadere il primo posto di blocco, tramite attivo coordinamento tra gli operanti e la locale centrale operativa è stato predisposto dalla stazione dei Carabinieri di Latina Scalo un ulteriore posto di controllo nella direzione di fuga. Il 24enne, però, non ha rispettato neanche il nuovo alt impostogli dalla pattuglia e, con manovra repentina e pericolosa, ha proseguito la folle corsa venendo poi definitivamente raggiunto e bloccato, dopo circa 10 km, in località Tor Tre Ponti, dalla sezione radiomobile nel frattempo sopraggiunta in ausilio.

In seguito a perquisizione personale, Barroccu è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 22 cm oltre ad 1 grammo di cocaina e 10 grammi di hashish.
Il giovane è stato denunciato all’autorità giudiziaria per rifiuto di sottoporsi all’accertamento al fine di verificare la guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, nonché sanzionato per guida con patente sospesa.

L’arrestato è attualmente trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Articolo precedente

FONDI. PUSHER IN MANETTE: 13 DOSI DI EROINA PRONTA ALLO SPACCIO

Articolo successivo

LATINA. ARRESTATO A BORGO PODGORA PER REATI CONTRO IL PATRIMONIO A CUNEO

Ultime da Cronaca