MINACCIA E PICCHIA IL TITOLARE DEL LOCALE A NORMA E POI SCAPPA CON GLI ALCOLICI INSIEME A UN COMPLICE: DENUNCIATI

Norma, i Carabinieri denunciano un trentunenne per percosse, minaccia e appropriazione indebita in concorso e un quarantatreenne per resistenza a Pubblico Ufficiale e appropriazione indebita in concorso

Nella mattinata di ieri, 24 maggio, a conclusione di mirata attività d’indagine, i Carabinieri della Stazione di Norma, insieme ai Carabinieri della Stazione di Cisterna di Latina, hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 31 anni residente a Norma, già noto alle forze di polizia, per il reato di percosse, minaccia e appropriazione indebita in concorso e un uomo di 43 anni, anch’esso residente a Norma, già noto alle forze di polizia e attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Quest’ultimo, sottoposto a Daspo Urbano con divieto di acceso ai locali pubblici aperti al pubblico, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e appropriazione indebita in concorso.

Nello specifico, i Carabinieri, su richiesta pervenuta al 112, sono intervenuti presso un esercizio commerciale poiché, poco prima, il 31enne, dopo aver minacciato e percosso il titolare del negozio, si era appropriato, insieme al 43enne, di bevande alcoliche per poi allontanarsi.

Giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno intercettato gli indagati. Al contempo, il 43enne ha tentato invano di opporre resistenza venendo prontamente bloccato. 

Articolo precedente

STALKING, DIVIETO DI AVVICINAMENTO PER UN 33ENNE DI LENOLA

Articolo successivo

INSULTATO E PICCHIATO DA CINQUE CONNAZIONALI A PONTINIA

Ultime da Cronaca