AGGREDISCE E PRENDE A BOTTIGLIATE IN TESTA UN UOMO: DENUNCIATO 24ENNE A SAN FELICE CIRCEO

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), default quality

San Felice Circeo, i Carabinieri denunciano un cittadino di origine tunisina per tentata rapina e lesioni personali aggravati e porto abusivo di armi 

Nel corso della mattinata odierna, i Carabinieri della Stazione di San Felice Circeo hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 24 anni, di origine tunisina, già noto alle Forze di Polizia, per i reati di tentata rapina e lesioni personali aggravati e porto abusivo di armi. 

Nello specifico, i Carabinieri, a conclusione di preliminari accertamenti scaturiti dalla querela della vittima – un uomo di origine egiziana -, hanno avviato un’immediata attività d’indagine che ha permesso, sulla scorta degli elementi raccolti e dai riscontri emersi, di identificare l’indagato.

Dagli accertamenti condotti dai Carabinieri, è emerso che nella tarda serata di ieri il 24enne minacciava con un coltello la vittima pretendendo la consegna di 100 euro. Al rifiuto della richiesta, l’indagato dapprima lo colpiva al capo con una bottiglia e dopo si avventava contro la vittima, sferrando un fendente al collo, che lo colpiva di striscio, cagionandogli lesioni lievi, per poi dileguarsi facendo perdere le proprie tracce.

Articolo precedente

MAGGIO SERMONETANO, ECCO GLI ULTIMI APPUNTAMENTI DELLA XXX EDIZIONE

Articolo successivo

SCIOPERO LIDL, A FONDI E CISTERNA I LAVORATORI CHIEDONO UN CONTRATTO INTEGRATIVO DIGNITOSO

Ultime da Cronaca