Uditi almeno due colpi d’arma da fuoco nel quartiere Q5 di Latina, sul posto, per gli accertamenti, sia Carabinieri che Polizia
Più di un testimone giura che nel parco Susetta Guerrini tra la Q4 e la Q5 c’è qualcuno che ha premuto il grilletto e ha fatto partire due colpi d’arma da fuoco nella notte tra lunedì e martedì scorsi. Sul posto, per verificare quanto segnalato, si sono recati Carabinieri e Polizia che hanno perlustrato l’area del parco che arriva nei pressi della parrocchia di San Luca.
Le verifiche non ha fatto emergere nulla, né bossoli a terra, né qualche traccia che potesse confermare quanto sarebbe accaduto. I colpi sono stati uditi da un uomo che ha allertato il numero d’emergenza 112 che avrebbe sentito due colpi sparati in aria. Rumori confermati da altri residenti della zona, ma che, come detto, non trovano riscontro.
Un episodio ad ogni modo inquietante alla luce degli ultimi accadimenti avvenuti a Latina, dopo la bomba militare lasciata davanti a un’autofficina nel centro in Corso Matteotti e l’ordigno artigianale che ha danneggiato il muro di una casa a Santa Fecitola.
Episodi che inseriscono in altre evidenze importanti nella provincia di Latina: dalle gambizzazioni di Fondi ai continui spari, con tanto di bomba, verificatisi ad Aprilia.