Latina, i Carabinieri arrestano un trentottenne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
Nel corso del pomeriggio di ieri, 19 maggio, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Latina hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo di 38 anni, di origine algerina, già noto alle forze di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nello specifico, i Carabinieri, nell’ambito del monitoraggio delle aree interessate dall’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo del 38enne che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 6 grammi di cocaina, suddivisa in 15 dosi, in confezione di cellophane termosaldate, e la somma di 460 euro, che si ritiene essere il provento dell’attività illecita.
La droga è stata sequestrata e, nell’ambito delle disposizioni che saranno impartite dall’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta alle analisi di laboratorio, quantitative e qualitative.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Latina, in attesa di convalida d’arresto con rito direttissimo, che si terrà nella giornata di domani, 21 maggio.