CASO ATER A ITRI, IL PRESIDENTE DELLAPIETÀ: “BASITO, TUTELERÒ L’ENTE NELLE SEDI OPPORTUNE”

Enrico Della Pietà

Ater di Latina denuncia il tentativo di strumentalizzazione su di un falso nella campagna elettorale di Itri

“Leggo con estremo stupore una interrogazione del consigliere regionale di Noi Moderati, Nazzareno Neri. Il consigliere chiede lumi sul comportamento mio e dell’Ater a sostegno di candidati a sindaco ad Itri. Una interrogazione che ha dell’incredibile basandosi su di un assoluto falso, così falso che si cita come presidente di Ater Latina non me ma un tal Guratti che nulla ha a che fare con l’azienda.

Si parla di una riunione, che laddove ci fosse stata, non ha visto presente alcun rappresentante dell’azienda. Davanti ad un palese tentativo di coinvolgere surrettiziamente l’Ater in una campagna elettorale a cui siamo naturalmente estranei, annuncio che tutelerò in tutte le sedi l’operato dell’Ater e la sua immagine anche davanti a palesi tentativi di strumentalizzazione politica.

Ribadisco il comportamento lineare e trasparente dell’Ater Latina, che si trova oggetto di un tentativo di discredito, a cui si cerca di dare risonanza in modo scorretto. Siamo sempre impegnati a lavorare con serietà e dedizione per il bene della comunità”.

Così, in una nota, il Presidente dell’Ater di Latina, Enrico Dellapietà.

Leggi anche:
ATER ED ELEZIONI A ITRI, NOI MODERATI PRESENTA INTERROGAZIONE IN REGIONE: “FATTO GRAVE”

“Apprendo che il Presidente dell’Ater della Provincia di Latina, Enrico Dellapietà, ha chiarito che il tentativo da parte di qualcuno di coinvolgerlo – proprio in qualità di presidente dell’Ater di Latina – in un’assemblea condominiale indetta per affrontare le problematiche del lotto 5 del condominio di via De Filippo a Itri, non ha nulla a che fare né con lui né con l’Ater stessa e che la suddetta riunione non ha visto la partecipazione di alcun rappresentante dell’azienda da lui presieduta”.

Lo scrive in una nota il capogruppo del Gruppo Misto-Noi Moderati in Consiglio regionale del Lazio, Nazzareno Neri.

“Spero che questa vicenda, e questo becero tentativo di tirare in ballo l’Ater di Latina in questioni che nulla attengono al funzionamento dell’azienda, come da me richiesto in un’interrogazione a risposta scritta al Presidente Rocca e all’assessore Ciacciarelli, siano presto meglio chiarite nelle opportune sedi legali, come annunciato dallo stesso Presidente Dellapietà”, conclude Neri.

Articolo precedente

15 FURTI IN 5 MESI A LATINA: IN TRE GIUDICATI COL RITO ABBREVIATO

Articolo successivo

PONTINIA IN FIORE: “UN SUCCESSO SENZA PRECEDENTI”

Ultime da Politica