Nella giornata di Sabato 17 maggio si è svolta la Giornata Finale del Torneo “Giovani Stelle” a Priverno.
Ben 8 sono state le Scuole Calcio delle provincie di Latina e Frosinone coinvolte nella Kermesse, riservata alla categoria Piccoli Amici anno di nascita 2018 e 2019.
Il binomio sportivo Priverno Calcio Ssd ed Accademia del Calcio Lepino è stato determinante per la grande riuscita dell’evento sportivo. Numeri da record conditi di tanti sorrisi e gioia dei piccoli atleti protagonisti.
Queste le parole di Yuri Musilli, Referente Eventi della scuola calcio del Priverno Calcio Ssd: “Voglio ringraziare le tante parti attrici, che hanno contribuito alla riuscita del Torneo Giovanile: ringrazio Giovanni Iacoacci, fondatore storico del Torneo ed Organizzatore attivo dei tre Sabati di attività calcistica, ringrazio la Società Priverno Calcio Ssd nelle persone di Vincenzo Volpe, Dirigente societario delegato al Settore Giovanile per la vicinanza pratica e concretamente fattiva all’organizzazione dell’evento ed infine ringrazio il Responsabile delle Categorie di Base Angelo Martini, presente al momento delle premiazioni finali di giornata.
È stato un Torneo vissuto da tutte le Scuole Calcio partecipanti con encomiabile spirito di Fair Play e Correttezza dentro e fuori il rettangolo di gioco. Un plauso anche a tutti i genitori intervenuti, che hanno accompagnato con estrema educazione e correttezza i piccoli atleti in questa esperienza sportiva”.