Due auto a fuoco nella notte nel capoluogo di provincia: un mezzo è stato bruciato nel quartiere di Campo Boario, l’altro a Chiesuola
Una Peugeot 307 è andata a fuoco all’alba di oggi, 18 maggio, in via Sirtori, nel quartiere di Campo Boario a Latina. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che si sono adoperati immediatamente per lo spegnimento del rogo che ha danneggiato la parte anteriore dell’autovettura, di proprietà di uno straniero. A intervenire anche gli agenti della Squadra Volante di Latina.
Non l’unico incendio a Latina. Infatti, a distanza di diversi chilometri, per un episodio non connesso con il primo, una Fiat Punto è stata incendiata a Chiesuola. In questo caso, l’auto è stata completamente carbonizzata dalla fiamme. Su luogo, anche in questo caso, i Vigili del Fuoco e la Squadra Volante che hanno avviato le indagini.
Ciò che è certo è che la Fiat Punto è risultata rubata a dicembre dell’anno scorso. Non è escluso che chi ha appiccato il fuoco volesse sbarazzarsene dopo aver utilizzato l’auto per commettere qualche furto in zona o fuori provincia.